Gli 11 consigliati per la 19a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Łukasz Skorupski (Bologna): brutto passo falso a Udine di tutta la difesa ma già col Genoa ci aspettiamo di rivedere la solidità difensiva che ha contraddistinto i rossoblù in questa prima parte di campionato.

DIFENSORI

Federico Gatti (Juventus): da dopo l’autogol di Sassuolo è uno dei migliori difensori del fantacalcio; bonus, bei voti e costanza di rendimento.

Ilario Monterisi (Frosinone): nome a sorpresa ma finora il suo primo mezzo campionato di Serie A è stato di buon livello, contro un Monza un po’ appannato si può schierare.

Carlos Augusto (Inter): Inzaghi ha recuperato Dimarco ma dovrebbe continuare a puntare sul brasiliano almeno dal 1′, fatelo anche voi.

CENTROCAMPISTI

Cristian Pulisic (Milan): impatto super con la Serie A e gol decisivo all’ultima con il Sassuolo, un Capitan America così va messo sempre.

Felipe Anderson (Lazio): il brasiliano sembra l’ombra del Felipe Anderson degli ultimi due anni con Sarri, contro l’Udinese rischia anche la panchina ai danni di Isaksen ma questo può scuoterlo.

Teun Koopmeiners (Atalanta): partita tosta ma la Roma ha giocato un match intenso di Coppa Italia durante la settimana e potrebbe subire un po’ la stanchezza.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): ha quasi raggiunto il suo record di gol (8) in un singolo campionato di Serie A e ha intenzione di superarlo, contro un Sassuolo in difficoltà ha una buona chance per aumentare il bottino.

ATTACCANTI

Marcus Thuram (Inter): non è ancora il momento di Lautaro in casa Inter, quindi Inzaghi si affiderà al suo numero 9 che sta garantendo prestazioni e numeri.

Dusan Vlahovic (Juventus): dopo un grande inizio ha vissuto mesi difficili ma nelle ultime due gare ha fatto un gol e un assist da 6 punti, la speranza per il fantacalcio è che si liberi mentalmente ed esprima al massimo le sue potenzialità.

Joshua Zirkzee (Bologna): ormai non fa più notizia quando segna o fornisce assist, vederlo giocare a calcio è un piacere per gli occhi e schierarlo al fanta un piacere per il cuore.